Pubblicazione avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di gestione della corrispondenza del Comune di Bari Sardo per il periodo marzo 2018/dicembre 2019, con l'utilizzo del Mercato Elettronico

avviso esplorativo manifestazione interesse affidamento servizio gestione corrispondenza marzo 2018/dicembre 2019Si porta a conoscenza delle Ditte/Società interessate che è intendimento del Comune di Bari Sardo attivare le procedure per l'affidamento del servizio di gestione della corrispondenza del Comune di Bari Sardo per il periodo marzo 2018/dicembre 2019, mediante la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura di gara. 

L’affidamento del servizio verrà disposto mediante procedura negoziata, previa consultazione di almeno 5 operatori economici di cui all’art. 36, lettera b), del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm.. L’appalto sarà aggiudicato utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm..

Scadenza termine presentazione manifestazioni di interesse: ore 13:00 del 24 Gennaio 2018. Scarica avviso e schema di manifestazione di interesse (word - pdf)

Informazioni aggiuntive