Comune Bari Sardo: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo parziale e indeterminato, di n. 2 posti di Istruttore Vigilanza, Categoria C. Avviso di riserva n. 1 posto ai volontari Forze Armate congedati senza demerito

riserva n. 1 posto Concorso Vigili Urbani volontari Forze ArmateIl Comune di Bari Sardo comunica agli interessati che, in relazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato, di n. 2 posti di Istruttore di Vigilanza, Categoria C, da assegnare al Servizio Tecnico e Vigilanza, indetti con determinazione del Servizio Amministrativo n. 213 del 18.12.2017, con riferimento a uno dei due posti deve si applica la riserva di legge prevista dagli articoli 1014, comma 1 e 4, del D.Lgs. 66/2010 a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata dalle Forze armate congedati senza demerito, nonché per gli ufficiali ausiliari ai sensi dell’articolo 678, comma 9, dello stesso Decreto.

 Si precisa che le domande già presentate restano valide a tutti gli effetti e che i candidati in possesso del possesso dei requisiti dovranno far pervenire, su richiesta del Comune di Bari Sardo o anche spontaneamente, la dichiarazione di sussistenza di detto requisito (come da modello allegato), dando atto che la mancata presentazione del modello non comporterà l'esclusione dal concorso, ma soltanto l'impossibilità di far valere il diritto alla riserva.

Nel caso in cui non vi fossero idonei in graduatoria appartenenti ad una delle categorie riservatarie il posto sarà assegnato ai candidati utilmente collocati in graduatoria e l’obbligo di riserva si intende comunque assolto senza esito di residui sui bandi di concorso successivi l’obbligo.

Per maggiori informazioni scarica: bando di concorso rettificato e integrato, avviso pubblico riserva n. 1 posto volontari FF.AA.,  modello di dichiarazione.

Informazioni aggiuntive