Comune di Bari Sardo: corso di lingua e cultura Sarda. Scadenza domande di iscrizione 15 novembre 2018

Corso lingua sardaLo Sportello Linguistico sovracomunale dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza a Bari Sardo, presso la Biblioteca Comunale, un corso di lingua e cultura sarda, gratuito, della durata di Novembre, che si svolgerà a partire dal mese di Novembre 2018.
Il corso fornirà le basi per poter scriver il sardo secondo le norme ortografiche di riferimento della Regione Sardegna e al termine dello stesso ai partecipanti verrà consegnato un attestato rilasciato dall'Istituto di Studi e Ricerche Camillo Bellieni di Sassari.

Le domande di iscrizione, secondo le indicazioni contenute nell'avviso e nel comunicato allegati, dovranno pervenire entro il termine del 15 novembre 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo, oppure inviate via email all'indirizzo ufitziulimbasardaogiastra@gmail.it seguendo lo schema di domanda allegato.

Per maggiori informazioni consultare il sito web dello sportello linguistico (link esterno) visualizzando l'articolo in lingua sarda.

Informazioni aggiuntive