Cantieri LAVORAS del Comune di Bari Sardo: approvazione CPI Lanusei graduatorie muratori e manovali definitive, elenchi ammessi e elenchi esclusi.

graduatorie definitive Cantiere Lavoras del Comune di Bari SardoIl Centro per l'Impiego di Lanusei informa che sono state approvate le graduatorie definitive  e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi relativi all'avviamento a selezione richiesto dal Comune di Bari Sardo nell'ambito del Cantiere LavoRas di nuova attivazione e finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato, n. 1 operaio qualificato-muratore e n. 5 operai generici-manovali.

Si precisa che il cantiere in oggetto verrà eseguito dal Comune di Bari Sardo mediante affidamento all'esterno a Cooperative Sociali di tipo B e, conseguentemente, l'individuazione dei lavoratori da inserire nei cantieri dovrà assicurare il rispetto del vincolo di assunzione di soggetti svantaggiati. I lavoratori, una volta individuati, saranno convocati, in stretto ordine della graduatoria e sottoposti alla prova, tesa ad accertare l'idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni.

Scarica:

- graduatoria muratori;

- elenco degli ammessi in ordine alfabetico graduatoria muratori;

- elenco degli esclusi in ordine alfabetico graduatoria muratori;

- graduatoria operai comuni-manovali;

- elenco degli ammessi in ordine alfabetico graduatoria operai comuni-manovali;

- elenco degli esclusi in ordine alfabetico graduatoria operai comuni-manovali.

Informazioni aggiuntive