Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D. Lgs. 33/2013

Art. 13
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 Scarica l'Organigramma dell'Ente: Organigramma

Scarica il Funzionigramma dell'Ente: Funzionigramma

In questa pagina sono richiamate, in ottemperanza all'art. 13, comma 1, lett. b e c, del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33, le informazioni relative all'assetto organizzativo delle strutture dell'Amministrazione, alle competenze e alle risorse a disposizione di ciascun Servizio: 

I riferimenti normativi come modificati dal D. Lgs. 97/2016 sono:

Informazioni aggiuntive