Biblioteca Comunale di Bari Sardo

La Biblioteca Comunale è stata, dal 6 giugno 2013, riaperta al pubblico nella nuova sede di Via Puccini n. 5 (fianco Caserma dei Carabinieri) a Bari Sardo.

scarica immagini locali Biblioteca Comunale:

sezione ragazzi

sezione letteratura

sezione generale

 

 

 

 

 

Il patrimonio della Biblioteca Comunale, in continuo aumento, conta oltre 8.000 libri. Sono altresì disponibili circa 300 documenti multimediali fra cui VHS, DVD e CD ROOM.

Recapito telefonico: 0782/270070

Casella posta elettronica: biblioteca@comunedibarisardo.gov.it

Orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale di Bari Sardo:

ORARI

La Biblioteca Comunale di Bari Sardo dal 2000 aderisce al Sistema Bibliotecario Integrato Nord Ogliastra ( vedi sito web - link esterno www.sbino.it  e scarica regolamento) potendo in tal modo usufruire del patrimonio librario e documentario di tutte le Biblioteche aderenti al Sistema, facilmente consultabile attraverso il catalogo

Per maggiori informazioni sul mondo dei libri e della lettura consultare il sito web - link esterno della RAS, www.sardegnabiblioteche.it portale istituzionale dedicato alle Biblioteche che operano nel territorio regionale della Sardegna.

Le modalità di funzionamento della Biblioteca Comunale di Bari Sardo e del Sistema Bibliotecario Integrato Nord Ogliastra sono stabilite dal Comune di Bari Sardo con regolamenti consultabili e scaricabili da questo sito internet.

Informazioni aggiuntive