Avviso apertura termini, dal giorno 8 del mese di Giugno 2018 al giorno 6 del mese di Luglio 2018, presentazione domande iscrizione Ludoteca al Mare anno 2018


iscrizioni ludoteca al mare 2017Si rende noto che sono aperti, per il corrente anno 2018, i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di Ludoteca al mare rivolto a tutti i bambini che, nell'anno scolastico 2017/2018, hanno frequentato una classe della Scuola Primaria. La ludoteca si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 nel periodo compreso dal 16 luglio 2018  al 10 agosto 2018.

Il fac simile della domanda di ammissione al servizio è disponibile presso l'Ufficio Socio Assistenziale e l'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo ed è scaricabile dal sito web del Comune di Bari Sardo: domanda word - domanda pdf - avviso.

Le domande potranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo dal giorno 8  Giugno 2018 al giorno 6  Luglio 2018 .

Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione anno 2018


locazioneL'Unione dei Comuni d'Ogliastra ha indetto un bando di concorso finalizzato alla concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione per l'anno 2018 in favore di cittadini residenti del Comune di Bari Sardo titolari di canoni di locazione regolarmente registrati di immobili ubicati nel territorio comunale.

Le domande dovranno essere presentate, mediante utilizzo della modulistica allegata (bando di concorso, schema di domanda, avviso pubblico), all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo entro il termine del 13 Luglio 2018

Avvisi Unione Comuni Ogliastra per la raccolta di manifestazioni di interesse per la "Gestione servizi Ludoteca al mare e Ludoteca in struttura estate 2018" e Servizi Trasporto Servizi Sociali dell'Unione" anno 2018

servizio ludoteca in struttura e ludoteca al mareSi rende noto che l'Unione dei Comuni d'Ogliastra intende acquisire delle manifestazioni di interesse per in sottoelencati avvisi:
* avviso finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte delle cooperative sociali, ditte o società 
che intendano partecipare alla procedura che verrà indetta per l'affidamento del “Servizio di  ludoteche in struttura e ludoteca al mare  periodo estivo 2018” presso i Comuni dell’Unione.

* avviso finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse  da parte delle ditte che intendano partecipare alla procedura negoziata che verrà indetta per l’affidamento del "Servizio di trasporto" per le attività estive erogate presso i Comuni dell'Unione.

Leggi tutto...

PLUS Ogliastra: proroga, al 5 marzo 2018, termini per la presentazione domande erogazione contributi “Progetto vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità” annualità 2015- 2016

progetto Vita Indipendente disabili psichici

Il Plus Ogliastra informa che sono stati prorogati al 5 marzo i termini per partecipare al bando per l'erogazione dei contributi relativi al Progetto Vita Indipendente, destinato alla realizzazione di percorsi di inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità.

I destinatari degli interventi su indicati sono esclusivamente persone adulte di età compresa fra i 18-64 anni con disabilità psichica, in carico a strutture sanitarie pubbliche, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Ogliastra.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Tortolì entro e non oltre il 5 Marzo 2018, secondo le modalità indicate nell'unito avviso e con utilizzo dell'unito schema di domanda.

Per maggiori informazioni consultare il sito web del Plus Ogliastra

PLUS Ogliastra: ricerca immobili per attuazione Progetto Vita Indipendente

ricerca immobili progetto vita indipendenteIl Plus Ogliastra rende noto che, per garantire l'attuazione del Progetto “Vita Indipendente”, si ricerca la disponibilità di immobili arredati e in buono stato di manutenzione ubicati, negli abitati urbani di uno dei seguenti Comuni dell’Ambito Territoriale Ogliastra destinati ad ospitare i beneficiari del Progetto “Vita indipendente”:

Arzana, Bari Sardo, Elini, Ilbono, Lanusei, Loceri, Cardedu, Gairo, Jerzu, Osini, Perdasdefogu, Ulassai, Ussassai, Baunei, Girasole, Lotzorai, Seui, Talana, Tertenia, Triei, Tortoli’, Urzulei, Villagrande Strisaili.

Per maggiori informazioni visitare il sito web del Plus Ogliastra e scaricare i seguenti documenti: avviso, istanza, schema contratto di locazione.

Informazioni aggiuntive