Bando Bonus Idrico per famiglie in condizioni socio-economiche disagiate. Scadenza termini presentazione domande: 15 dicembre 2018

bonus idrico 2017L'Ente di Governo dell'ambito della Sardegna, ha stanziato delle somme, relative all'annualità 2017, per l'erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il servizio idrico integrato.
Si tratta di un'agevolazione destinata ai cittadini a basso reddito e alle famiglie numerose o in difficoltà, e permette di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell'acqua.

Leggi tutto...

RE.I.S. Reddito di inclusione sociale. Approvazione graduatorie anno 2018

REIS

Si rende noto che  con determinazione del Responsabile del ServizioSocio Assistenziale dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra n. 267 del 19.9.2018 sono state approvate le graduatorie dei nuclei familiari ammessi e non ammessi a beneficiare del contributo REIS (reddito di inclusione sociale) per l'anno 2018. Essendo nelle graduatorie, per motivi di privacy, stati omessi i dati identificativi delle persone ammesse e non ammesse a beneficiare delle provvidenze del REIS, si invitano gli interessati a rivolgersi all'Ufficio Socio Assistenziale, per qualsiasi informazione riguardante la propria posizione in graduatoria.

scarica: avviso e  graduatorie anno 2018

Bando Reddito Inclusione Sociale (REIS) "Agiudu Torrau": proroga termini presentazione domande al 17 settembre 2018

reddito inclusione socialeSi rende noto che sono stati prorogati sino al 17 settembre 2018 i termini per la presentazione delle domande per l'ammissione ai contributi relativi al bando REIS-Reddito di Inclusione Sociale.
Le domande dovranno essere presentate secondo le modalità e termini indicati negli uniti avviso, bando  e schema di domanda.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Socio Assistenziale.

Graduatoria provvisoria utenti Micro Asilo Nido Bari Sardo a.s. 2018/2019

il mio nidoSi rende noto che è in corso di pubblicazione, dal 17 luglio al 24 luglio 2018, la graduatoria provvisoria dei piccoli utenti ammessi alla frequenza del Micro Asilo Nido di Bari Sardo per l'anno scolastico 2018/2019.

Eventuali reclami e/o osservazioni possono essere presentati, per iscritto,  all'Ufficio Socio Assistenziale presso il Comune di Bari Sardo fino al 24 luglio 2018.

scarica graduatoria

Bando Reddito Inclusione Sociale (REIS) "Agiudu Torrau": presentazione domande entro il 31 luglio 2018

reddito inclusione socialeSi rende noto che sino al 31 luglio 2018 è possibile presentare le domande per l'ammissione ai contributi relativi al bando REIS-Reddito di Inclusione Sociale.
Le domande dovranno essere presentate secondo le modalità e termini indicati negli uniti avviso, bando e schema di domanda.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Socio Assistenziale.

Informazioni aggiuntive