RE.I.S. Reddito di inclusione sociale. Approvazione elenchi utenti ammessi e non ammessi

elenchi utenti ammessi ed esclusi RE.I.S. Si rende noto che con determinazione del Responsabile dell'Area Socio Assistenziale dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra n. 109 del 19.7.2017 sono stati approvati gli elenchi degli utenti ammessi e non ammessi a beneficiare del contributo REIS (reddito di inclusione sociale).

scarica: determinazione 109/2017 ed elenchi utenti ammessi ed esclusi dal RE.I.S.

Graduatoria iscritti Nido Comunale Bari Sardo a.s. 2017/2018

nidoSi rende noto che è in corso di pubblicazione la graduatoria  dei piccoli utenti ammessi alla frequenza del Nido Comunale di Bari Sardo per l'anno scolastico 2017/2018.

scarica: graduatoria nido Bari Sardo 

Bando di iscrizione nido d'infanzia per bimbi dai 3 mesi ai 3 anni. Anno educativo 2017/2018

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio nido d'infanzia rivolto ai bambini, dai 3 mesi  ai 3 anni, per l'anno educativo 2016/2017. I fac simile delle domande sono disponibili presso gli Uffici Protocollo e Socio Assistenziale  del Comune di Bari Sardo e sono scaricabili dal siti web dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra e del Comune di Bari Sardo. Scadenza termini presentazione domande: 14 Luglio 2017. Scarica: modulo di domanda - bando -  avviso

Avviso apertura termini, dal 7 al 27 Giugno 2017, presentazione domande iscrizione Ludoteca al Mare anno 2017


iscrizioni ludoteca al mare 2017Si rende noto che sono aperti, per il corrente anno 2017, i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di Ludoteca al mare rivolto a circa 50 bambini che, nell'anno scolastico 2016/2017, hanno frequentato una classe della Scuola Primaria. La ludoteca si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 nel periodo compreso dal 10 al 28 luglio 2017.

Il fac simile della domanda di ammissione al servizio è disponibile presso l'Ufficio Socio Assistenziale e l'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo ed è scaricabile dal sito web del Comune di Bari Sardo: domanda word - domanda pdf - avviso.

Le domande potranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo dal 7 al 27 Giugno 2017 e l'ammissione delle stesse sarà stabilita in base all'ordine cronologico di presenzazione al protocollo.

Bando REIS (Reddito di inclusione sociale): presentazione domande entro il 23 Giugno 2017

REIS reddito inclusione socialeL'Unione dei Comuni d'ogliastra rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate ad essere ammessi a beneficiare della misura denominata REIS - Reddito di inclusione sociale-, che consiste in un intervento di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un contributo mensile vincolato allo svolgimento di un progetto personalizzato di emancipazione sociale, tranne in alcuni casi eccezionali tassativamente individuati dalla RAS.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo entro e non oltre il 23 Giugno 2017, secondo lo schema di istanza e secondo i criteri indicati nell'unito bando di selezione (reperibili presso l'Ufficio Socio Assistenziale o scaricabili dal sito web) e nel rispetto delle modalità indicate nelle Linee Guide approvate dalla Regione Sardegna con deliberazione della Giunta Regionale n. 22/27 del 3.5.2017.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Socio Assistenziale del Comune di Bari Sardo.

Informazioni aggiuntive