Articoli

Unione Comuni d'Ogliastra: bando di gara per l'affidamento, per la durata di anni 3, del servizio gestione asili nido d'infanzia Comuni di Bari Sardo

bando gara affidamento servizio gestione asili nido d'infanzia Lanusei e Bari SardoL'Unione dei Comuni d'Ogliastra informa che sono aperti i termini per l'affidamento, per la durata di 3 anni educativi (dal 1° Settembre al 31 Luglio) del servizio di gestione degli asili nido d'infanzia dei Comuni di Lanusei e Bari Sardo.

Le domande di ammissione alla gara, secondo la modulistica allegata, dovranno essere presentate all'Unione dei Comuni d'Ogliastra entro il termine delle ore 12:00 del 3 luglio 2017.

Bando Estate INPSieme Senior 2017

EstateINPSieme Senior 2017L'Unione dei Comuni d'Ogliastra rende noto che dalle ore 12:00 del 4 maggio 2017 sino alle ore 12:00 del 18 maggio 2017 è possibile presentare la domanda per partecipare al bando di concorso Estate INPSieme Senior 2017 per l’assegnazione di contributi per soggiorni in Italia e all’estero in favore di:

  • pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, coniugi e figli conviventi disabili;
  • pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, coniugi e figli conviventi disabili;
  • pensionati della Gestione Fondo ex IPOST, coniugi e figli conviventi disabili;
  • degli assistiti IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale).

Per maggiori informazioni scarica l'unito bando di concorso.

 

Unione Comuni d'Ogliastra: avviso raccolta manifestazione di interesse rivolto a Cooperative, Ditte, Società per affidamento servizi estivi e servizio trasporto utenti servizi sociali

avviso manifestazioni interesse per affidamento servizi estivi e servizi trasporto Si informa che l'Unione dei Comuni d'Ogliastra ha pubblicato gli avvisi per la raccolta di manifestazioni di interesse rivolto a Cooperative, Ditte o Società per l'affidamento di servizi estivi e di servizi di trasporto degli utenti dei servizi sociali presso i Comuni dell'Unione nell'anno 2017.

Le manifestazioni di interesse, dovranno essere presentate esclusivamente al protocollo dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra entro le ore 10:00 del 26 Maggio 2017.

Per maggiori informazioni scarica l'avviso di manifestazione di interesse e il modello di domanda per i servizi estivi e l'avviso di manifestazione di interesse e il modello di domanda per il servizio di trasporto.

Plus Ogliastra:avviso pubblico erogazione contributi per il "Progetto vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità"

Avviso Plus OgliastraL' Ambito Territoriale - Plus Ogliastra ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all'erogazione di contributi per il "Progetto vita indipendente e inclusione nella società di persone con disabilità". Scadenza termini presentazione domande: 26 Aprile 2017.

Per maggiori informazioni scarica: avviso, schema di domanda, indagine conoscitiva soggetti terzo settore, regolamento lavoro soggetti beneficiari.

Plus Ogliastra: Progetto SIA. Richiesta di manifestazione di interesse per l'adesione al SIA da parte di aziende, imprese, cooperative, ecc.

SIAIl Plus Ogliastra informa che è stato pubblicato l'Avviso pubblico per la richiesta di manifestazioni di interesse alla adesione al Programma SIA (Sostegno Inclusione Attiva) rivolto alle aziende, imprese, cooperative e, più in generale a tutti gli operatori economici e enti pubblici che operano nel territorio dell'Ogliastra, disponibili ad ospitare i beneficiari dei progetti personalizzati nella propria organizzazione.

scarica: avviso pubblico, domanda soggetti ospitanti, autocertificazione, schema contratto. Per maggiori informazioni collegarsi con il sito web del Plus Ogliastra

Informazioni aggiuntive