Articoli

Bando selezione per individuazione beneficiari, in situazioni di povertà e disagio, da inserire in attività di pubblica utilità

programma inserimenti lavorativi soggetti svantaggiatiSi rende noto che sono è in pubblicazione il bando di selezione, dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra, finalizzato all'individuazione di beneficiari, residenti nel Comune di Bari Sardo, in situazioni di povertà e disagio, da inserire in attività di pubblica utilità.

Le domande, secondo la modulistica in distribuzione presso l'Ufficio Socio Assistenziale e/o l'Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente (avviso - bando - schema di domanda), dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo entro il termine del 9 Gennaio 2017.

Iniziativa Nonunadimeno. Per dire basta alla violenza di genere e al femminicidio. Lanusei 25 Novembre 2016 ore 20:30

giornata internazionale contro la violenza sulle donne In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne l'Associazione "Voltalacarta", in collaborazione con il Centro Antiviolenza dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra, organizza per venerdì 25 Novembre 2016, ore 20:30, presso il Teatro Tonio Dei di Lanusei, l'iniziativa Nonunadimeno. Per dire basta alla violenza di genere e al femminicidio come da avviso allegato.

Considerata l'importanza dell'argomento tutti sono invitati a partecipare.

Bando contribuiti inquilini morosi incolpevoli annualità 2016

bando contributi inquilini morosi incolpevoliL'Unione Comuni d'Ogliastra comunica che, sino al 18 Novembre 2016, è possibile presentare le domande per la concessione di contributi in favore di inquilini morosi incolpevoli.

Il bando e lo schema di domanda possono essere scaricati dai siti istituzionali del Comune di Bari Sardo e dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra o richiesti al Servizio Socio Assistenziale.

scarica: avviso, bando di concorso, schema di domanda.

Graduatoria soggiorno termale e/o climatico per anziani di Bari Sardo anno 2016

soggiorno termale/climatico per anziani anno 2016Si rende noto che è in corso di pubblicazione la graduatoria dei beneficiari del contributo per la partecipazione a un soggiorno termale e/o climatico per anziani residenti nel Comune di Bari Sardo nel corrente anno 2016.

Eventuali ricorsi e/o reclami dovranno essere presentati, in forma scritta, entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 23.09.2016.

Scarica: graduatoria

Soggiorno climatico o termale per anziani anno 2016. Proroga scadenza termini presentazione domande al 2 Settembre 2016.

soggiorni per anziani 2016 Si rende noto che sono prorogati al 2 Settembre 2016 i termini per la presentazione delle domande di richiesta contributo per la partecipazione a un soggiorno climatico o termale nel territorio nazionale, per l'anno 2016, riservato a n. 60 anziani, di età pari o superiore a 60 anni, residenti nel Comune di Bari Sardo. 

Il fac simile della domanda di ammissione è disponibile presso l'ufficio Socio Assistenziale del Comune di Bari Sardo ed è scaricabile dal sito web del Comune e dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra (avviso - schema domanda).

Informazioni aggiuntive