Ultimi Avvisi Comune di Bari Sardo

Bando territoriale "Competitività per le MPMI dell’Ogliastra nei settori Turismo, nautica e ricettività, prodotti da forno (NI -T1-T2)" POR FESR 2014-2020

Bando territoriale per la competitività per le MPMI dell’OgliastraIl bando, rivolto a micro, piccole e medie imprese dei comuni Ogliastrini tra cui anche Bari Sardo, ha lo scopo di finanziare piani per creazione e sviluppo d’impresa, finalizzati all’espansione della produzione, al riposizionamento competitivo o adattamento al mercato attraverso l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo o commerciale. Il piano è costituito da investimenti produttivi e può comprendere spese per formazione, consulenza e capitale circolante. L'importo complessivo delle spese e dei costi ammissibili è compreso tra 15.000 e 500.000 euro.

Leggi tutto...

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate dalle ore 12:00 del 20/01/2018 alle ore 23:59 del 21/01/2018

Avviso di condizioni meteorologiche avverseIl Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso il seguente avviso di condizioni meteorologiche avverse:
"A partire dal pomeriggio di domani (20/1) si assisterà ad un progressivo rinforzo dei venti che interesserà inizialmente la parte più settentrionale della Sardegna, ma che si estenderà al resto dell’isola nel corso della notte. Domani (20/1) pomeriggio-sera i venti soffieranno forti da ovest, localmente sino a burrasca. Dopodomani (21/1) i venti saranno forti o di burrasca sulla costa ovest, sulla costa nord o nelle zone di montagna. A partire dalla tarda serata di domani (20/1) il mare di Sardegna e le Bocche di Bonifacio saranno agitati (con onde sino a 4m) causando mareggiate lungo la costa ovest e nord dell’isola."

Il bollettino della Protezione Civile della Regione Sardegna: scarica

Rendicontazione contributo concesso all'Associazione "Viva la Vida" per l'organizzazione degli eventi natalizi

Pubblichiamo, per dovuta informazione e conoscenza e nell'ottica della trasparenza perseguita nell'azione amministrativa, il rendiconto delle spese sostenute per gli eventi natalizi tramite il contributo di 5.000 euro concesso all'Associazione "Viva La Vida":

  • 1.908,00 Euro - Gazebi in alluminio per i Mercatini di Natale;
  • 254,50 Euro - Manifesti e Volantini Calendario di Natale;
  • 58,61 Euro - Sacchi juta per addobbi natalizi su strada;
  • 317,20 Euro - Service Audio Luci "Concerto delle scuole";

Leggi tutto...

Bando Provincia Nuoro contributi a fondo perduto, per interventi di rimozione e smaltimento dell'amianto da fabbricati ed edifici di proprietà privata. Proroga termini, al 1° Febbraio 2018, presentazione domande.

Bando Provincia di Nuoro contributi per smaltimento amiantoSi rende noto che la Provincia di Nuoro ha prorogato i termini per la presentazione delle domande finalizzate all'assegnazione a privati di contributi a fondo perduto, finalizzati all'incentivazione di interventi di rimozione e smaltimento dell'amianto da fabbricati ed edifici di proprietà privata. Le domande di finanziamento devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1° Febbraio 2018.

Per maggiori informazioni consultare il sito web della Provincia di Nuoro (link esterno)

Comunicato: lotta all'evasione tributaria

Comunicato: lotta all'evasione tributariaLa lotta all’evasione tributaria è un obiettivo strategico che questa Amministrazione vuole e sta cercando di perseguire con forza, anche al fine di evitare il rischio di dover aumentare la pressione fiscale.

All’ Amministrazione interessa raggiungere il rispetto della legge e regolare le attuali disparità fra i contribuenti nell’ottica del perseguimento di un equità fiscale fra tutti i cittadini/contribuenti.

Si evidenzia, inoltre, che le somme recuperate vengono e verranno destinate al finanziamento dei servizi offerti ai cittadini.

Leggi tutto...

Informazioni aggiuntive