Ultimi Avvisi Comune di Bari Sardo

Istituzione di n. 2 tratti di spiaggia riservati ai cani sino al 31 ottobre 2017

spiaggia caniSi rende noto che, anche per il corrente anno 2017, l'Amministrazione Comunale di Bari Sardo ha disposto l'individuazione e istituzione di n. 2 tratti di spiaggia riservate ai cani e loro conduttori, site in località "Planargia" e "Il fico".

Leggi tutto...

Convocazione riunione straordinaria Consiglio Comunale 31 luglio 2017 ore 20:00

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 31.7.2017Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria, lunedì 31 luglio 2017, alle ore 20:00, presso l'aula consiliare del Comune di Bari Sardo per la trattazione dei punti dell'allegato ordine del giorno.

Si avvisa la popolazione che la trattazione del punto all'ordine del giorno "Approvazione Regolamento Comunale per l'esercizio degli usi civici" è rinviato, considerata l'importanza dell'argomento, a successiva riunione del Consiglio Comunale che verrà convocata nei prossimi giorni.

Bollettino di previsione di pericolo ESTREMO di incendio per la giornata di martedì 25 luglio 2017

Bollettino di previsione pericolo ESTREMO di incendio per la giornata di martedì 25 luglio 2017Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso per la giornata di martedì 25 luglio 2017 un bollettino di previsione di pericolo ESTREMO di incendio per la zona di allerta O a cui il Comune di Bari Sardo appartiene. Si invita pertanto a prestare la massima attenzione evitando tutti quei comportamenti che possano favorire l'insorgere o il propagarsi di incendi e a contattare immediatamente il numero 1515 per segnalare eventuali emergenze. Si rimanda in ogni caso ai "Comportamenti e cautele in caso di incendio boschivo" pubblicati sul sito della Protezione Civile Regionale al seguente link: clicca qui.

Leggi tutto...

Bollettino di previsione di pericolo ESTREMO di incendio per la giornata di lunedì 24 luglio 2017

Bollettino di previsione pericolo ESTREMO di incendio per la giornata di lunedì 24 luglio 2017Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso per la giornata di lunedì 24 luglio 2017 un bollettino di previsione di pericolo ESTREMO di incendio per la zona di allerta O a cui il Comune di Bari Sardo appartiene. Si invita pertanto a prestare la massima attenzione evitando tutti quei comportamenti che possano favorire l'insorgere o il propagarsi di incendi e a contattare immediatamente il numero 1515 per segnalare eventuali emergenze. Si rimanda in ogni caso ai "Comportamenti e cautele in caso di incendio boschivo" pubblicati sul sito della Protezione Civile Regionale al seguente link: clicca qui.

Leggi tutto...

Progetto Servizio Civile "Mani Amiche". Convocazione candidati ai colloqui di selezione 8 Agosto 2017

avviso importante

Si rende noto che in data 8 Agosto 2017 si svolgeranno i colloqui di selezione per gli aspiranti giovani volontari del Servizio Civile Nazionale che hanno presentato domanda per poter partecipare al progetto del Comune di Bari Sardo "Mani Amiche".

Leggi tutto...

Informazioni aggiuntive