Ultimi Avvisi Comune di Bari Sardo

Disservizio idrico Comune di Bari Sardo 13 Novembre 2018: comunicato Società Abbanoa spa

comunicato abbanoaLa Società Abbanoa spa ha comunicato che, a causa di un guasto dell'impianto elettronico degli impianti di sollevamento, si è verificata un'interruzione dell'alimentazione idrica ai serbatoi del Comune di Bari Sardo. Il guasto è attualmente in riparazione con previsione di ripristino dll'erogazione idrica entro la mattinata della giornata odierna, 13 Novembre 2018.

scarica comunicato Società Abbanoa

Programma LAVORAS - Misura Cantieri di nuova attivazione. Pubblicazione preavviso di selezione per l'assunzione di n. 4 operai comuni e n. 1 muratore presso il Comune di Bari Sardo

CANTIERI LAVORASLa Regione Sardegna ha assegnato al Comune di Bari Sardo un finanziamento, nell’ambito della “Misura Cantieri” del Programma “LavoRAS”, che, secondo le decisioni dell’Amministrazione Comunale, verrà utilizzato per attuare un progetto, da svolgersi con l’impiego di n. 4 operai lavoratori comuni e n. 1 muratore, per la realizzazione, nel territorio comunale, di lavori nel settore dell’ambiente, dell’edilizia, della valorizzazione delle terre pubbliche, e riguardanti, a titolo esemplificativo, l’eliminazione delle specie arboree ed infestanti, la realizzazione e il ripristino di camminamenti e staccionate in legno, l’esecuzione di piccoli lavori di edilizia, ecc..

 A tal fine il Comune di Bari Sardo  ha inviato all’ASPAL/CPI di Lanusei la richiesta di avviamento a selezione dei lavoratori, la cui selezione avverrà prioritariamente tra quelli residenti nel nostro Comune, con prova di idoneità, alla quale saranno convocati, secondo l’ordine decrescente delle graduatorie, i lavoratori utilmente collocati nelle stesse. I lavoratori dichiarati idonei saranno assunti (un solo componente per nucleo familiare) da una cooperativa sociale di tipo B, cui il Comune di Bari Sardo affiderà la gestione dei “Cantieri” con contratto part-time (20 ore settimanali) per otto mesi.

Leggi tutto...

Avviso di allerta per rischio idrogeologico del 03/11/2018 - Criticità moderata

Avviso di allerta per rischio idrogeologico del 03/11/2018Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n.BCR/307/2018 del 03/11/2018, comunica che dalle ore 18:00 di sabato 03/11/2018 e sino alle ore 23:59 di domenica 04/11/2018 si prevede il livello di MODERATA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta: Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu (a cui il comune di Bari Sardo appartiene), Gallura.
Si invita pertanto la popolazione alla massima prudenza e al rispetto delle norme di autoprotezione consultabili sul sito della Protezione Civile: misure di autoprotezione.

Per maggiori informazioni scarica il bollettino completo:

Bari Sardo 2 e 4 novembre 2018: commemorazione dei defunti e dei caduti in guerra

commemorazione dei defunti e dei caduti in guerraIn occasione del giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, venerdì 2 novembre 2018, alle ore 9:30, presso il Cimitero, verrà celebrata una Santa Messa di suffragio.
Domenica 4 Novembre, si svolgerà, inoltre, una cerimonia commemorativa dei caduti in guerra. In tale occasione è prevista, alle ore 9:30, la celebrazione della Messa nella Chiesa Parrocchiale e, al termine, in corteo, i partecipanti raggiungeranno il monumento ai caduti presso il Palazzo Municipale, dove, a nome della comunità bariese, verrà deposta e benedetta una corona di alloro in ricordo dei caduti in guerra. A causa del maltempo la cerimonia di commemorazione dei caduti in guerra si terrà, nella giornata odierna, 4 Novembre, presso la Chiesa Parrocchiale, dopo la celebrazione della Messa delle 9:30.

Avviso di allerta per rischio idrogeologico del 01/11/2018 - Criticità ordinaria

Avviso di allerta per rischio idrogeologico del 01/11/2018Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n.BCR/305/2018 del 01/11/2018, comunica che dalle ore 20:00 di giovedì 01/11/2018 e sino alle ore 18:00 di venerdì 02/11/2018 si prevede il livello di ORDINARIA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta: Iglesiente, Campidano, Flumendosa-Flumineddu (a cui il comune di Bari Sardo appartiene).
Si invita pertanto la popolazione alla massima prudenza e al rispetto delle norme di autoprotezione consultabili sul sito della Protezione Civile: misure di autoprotezione per rischio meteo-idrogeologico ed idraulico.

Per maggiori informazioni scarica il bollettino completo:

Informazioni aggiuntive