Articoli

Gara per la locazione di valorizzazione – ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 – dell’immobile di proprietà del Comune di Bari Sardo denominato “Galoppatoio Comunale” situato lungo cammini storico-religiosi

gara per la locazione immobileSi rende noto che sono consultabili, all'albo pretorio online, in Amministrazione Trasparente – sezione “Bandi di gara e contratti” e nel sito web del Comune di Bari Sardo, l'Avviso di Gara ed i relativi allegati della Gara per la locazione di valorizzazione – ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 – dell’immobile di proprietà del Comune di Bari Sardo denominato “Galoppatoio ComunaleLa scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il giorno 15/07/2019 alle ore 13:00.

Leggi tutto...

Manifestazione Primavera nel cuore della Sardegna Bari Sardo 15-16 Giugno 2019.Contributi a Enti, Associazioni, Comitati, ecc. per la realizzazione di eventi e l'esecuzione di servizi.

Presentazione domanda adesione circuito Primavera nel Cuore della SardegnaL'Amministrazione Comunale invita gli Enti, Associazioni, Comitati e Società Sportive a presentare domande per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di eventi e all'esecuzione di servizi da inserire nel programma della manifestazione "Primavera nel cuore della Sardegna" che si svolgerà a Bari Sardo i prossimi 15 e 16 Giugno 2019.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo entro il 5 Aprile 2019, secondo quanto previsto negli uniti avviso e bando e mediante l'utilizzo dello schema di domanda e del modello di rendicontazione reperibili presso gli Uffici Comunali (durante l'orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00; il giovedì, la mattina dalle 8:00 alle 9:30 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30) e/o scaricabili qui di seguito:

Manifestazione Primavera nel Cuore della Sardegna 2019 – Bari Sardo 15-16 Giugno 2019. Raccolta richieste di adesione entro il 5 Aprile 2019.

primavera nel cuore della Sardegna 2019Anche quest'anno il Comune di Bari Sardo aderisce alla manifestazione "Primavera nel Cuore della Sardegna", promossa  dall'ASPEN - Camera di Commercio di Nuoro, giunta alla quinta  edizione, in programma nel nostro Paese i prossimi 15 e 16 Giugno 2019. A tal fine i Gruppi, le Associazioni, i Comitati, i titolari di attività produttive/artigianali/agricole/zootecniche, i privati cittadini e tutti i soggetti che, a diverso titolo, intendono partecipare alla manifestazione sono invitati a presentare al Comune di Bari Sardo, Ufficio Protocollo, entro le ore 13:00 del 5 Aprile 2019, la richiesta di adesione, debitamente compilata e firmata.

I modelli di domanda sono disponibili, in formato cartaceo, presso l'Ufficio Protocollo e/o scaricabili dal sito internet del Comune di Bari Sardo (word - pdf)

Convocazione riunione straordinaria urgente Consiglio Comunale del 13 Marzo 2019, ore 18:30

ordine del giorno Consiglio Comunale 13.3.2019Si rende noto che, presso la consueta sala della Residenza Comunale, sita in Via Cagliari n. 90 a Bari Sardo, è convocata, per il giorno 13 Marzo 2019, alle ore 18:30, la riunione straordinaria urgente del Consiglio Comunale.

Scarica l'ordine del giorno

Regione Autonoma della Sardegna: concorso, per esami, per l’accertamento dei requisiti di qualificazione professionale ai fini dell’esercizio dell’attività di Guida Ambientale – Escursionistica

concorso RAS Guida Ambientale EscursionisticaSi rende noto che la Regione Sardegna ha indetto un concorso, per esami, per l’accertamento dei requisiti di qualificazione professionale ai fini dell’esercizio dell’attività di Guida Ambientale – escursionistica. Le domande dovranno essere presentate entro il termine del 15 Aprile 2019, secondo le modalità consultabili nell'avviso pubblicato sul sito web della Regione Autonoma della Sardegna e mediante utilizzo della modulistica allegata (bando - domanda).

Informazioni aggiuntive