Articoli

Incontro di programmazione della manifestazione "Primavera nel Cuore della Sardegna" 2019 – Bari Sardo 14 Marzo 2019 ore 20:00

primavera nel cuore della Sardegna 2019Anche quest'anno il Comune di Bari Sardo aderirà alla manifestazione "Primavera nel Cuore della Sardegna", promossa  dall'ASPEN - Camera di Commercio di Nuoro, giunta alla quinta  edizione e che si svolgerà nel nostro Paese i prossimi 15 e 16 Giugno 2019. A tal fine l'Amministrazione Comunale, per una migliore riuscita e un'adeguata promozione dell'iniziativa, invita i Gruppi, le Associazioni, i Comitati, i titolari di attività produttive/artigianali/agricole/zootecniche, i privati cittadini, ad un incontro finalizzato alla programmazione dell'evento. L'appuntamento è per giovedì 14 Marzo 2019 alle ore 20:00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Bari Sardo.

Durante l'incontroavrà avvio anche la raccolta delle adesione di tutti i soggetti che, a diverso titolo, intendono partecipare alla manifestazione, previa compilazione e invio al Comune di Bari Sardo del modello di iscrizione (word - pdf).

Svolgimento a Bari Sardo corsi e laboratori organizzati dall'Università Ogliastrina della Terza Eta'. Scadenza termine presentazione richieste di iscrizione: 22.3.2019

Corsi Università Ogliastrina Terza EtàL'Università Ogliastrina della Terza Età, in collaborazione e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Bari Sardo, organizza alcuni corsi e laboratori nelle seguenti discipline: armonia del pani pintau, inglese (principianti), disegno e pittura, computer e internet, enologia, di tutte le erbe un fascio.

Leggi tutto...

Comunicato del Sindaco di Bari Sardo sul Carnevale 2019 e, in particolare, sul fatto del 2 marzo 2019

comunicato Sindaco Carnevale 2019Nel corso degli ultimi anni i festeggiamenti del Carnevale, per la particolarità, bellezza e numero dei carri allegorici, gruppi a piedi e maschere partecipanti allo stesso - del nostro Comune e di tanti altri centri ogliastrini e non -  hanno raggiunto una sempre maggiore importanza, richiamando svariate migliaia di visitatori provenienti da diverse parti della Sardegna.

Un Carnevale curato nei minimi dettagli che vede il coinvolgimento, il lavoro e la fatica, che inizia molti mesi prima, di centinaia di persone e volontari, sotto la regia dell’Associazione organizzatrice “Is Carristasa”, mossi dall’unico desiderio di stare e divertirsi assieme con senso di amicizia e rispetto reciproco.

Leggi tutto...

Avviso condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate del 22/02/2019

Avviso condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate del 22/02/2019Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile con protocollo Prot. n°6946/2019 del 22/02/2019 ha emesso il seguente Avviso per Condizioni Meteorologiche Avverse - Vento e Mareggiate valido dalle ore 03:00 del 23/02/2019 alle ore 18:00 del 24/02/2019. A partire dalle 00 di domani, sabato 23, si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’isola. Dalla mattinata di domani e per tutta la giornata sono attesi venti forti da nord-est su tutta l’isola, specie sulle coste, con intensità fino a burrasca su tutta la costa orientale, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’isola. Nelle prime 12/15 ore di domenica venti ancora forti, con raffiche di burrasca, sulle coste orientali e settentrionali. nel corso del pomeriggio di domenica è prevista una graduale attenuazione dei venti. Sulle coste esposte saranno possibili mareggiate, in particolare nella giornata di domani,sabato 23.

Consulta l'avviso completo: Avviso condizioni meteorologiche avverse per vento e mareggiate del 22/02/2019 (link esterno)

Convocazione Consiglio Comunale 27 Febbraio 2019, ore 17:00

convocazione Consiglio Comunale 27.2.2019Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato presso la consueta sala della Residenza Comunale, in riunione ordinaria,  per il giorno 27 Febbraio 2019, alle ore 17:00

 Scarica: avviso Consiglio Comunale.

Informazioni aggiuntive